10 Ostacoli comuni di incontri gay (e come superarli)
Sappiamo tutti quanto sia difficile ad oggi e incontrare il ragazzo giusto, ed è per questo che quando incontri qualcuno a cui tieni veramente, non puoi lasciare che certi ostacoli si frappongano. Sì, naturalmente, se le differenze tra voi due sono troppo grandi, il rapporto non funzionerà. Ma spesso, però, ci arrendiamo prematuramente. Qui ci sono 10 barriere comuni che le coppie gay incontrano, così come i modi per superarle.
1. Si differenzia in livello di "outness"
Quando si esce con qualcuno che non è fuori per la loro famiglia, amici, colleghi di lavoro (o qualsiasi combinazione di), tu, te stesso, diventare ri-chiuso. Ti preoccupi di quello che puoi e non puoi pubblicare sui social media. Cominci a sentirti insicura. Hai iniziato a vivere la tua vita come quando eri adolescente. Non si può uscire con qualcuno che viene chiuso per un lungo periodo di tempo. Devi dirlo al tuo partner. Andare dalla sua famiglia è terrificante, ma dovrà farlo. Potrebbero rifiutarlo del tutto, ma chi lo sa? Non possono. Oppure, gli si rivolgono a lui anni dopo. Il falso rapporto che ha attualmente con la sua famiglia non è reale. E' una relazione fondata sulla menzogna. Deve andare dalla sua famiglia per farti stare con lui. Dagli tempo, e dagli supporto, ma fagli capire che uscire con i suoi genitori in futuro non è negoziabile.
2. Hai diversi orari di lavoro
Uno di voi è un barista, e l'altro di voi ha un classico 9-5. Questo significa che quando torni a casa dal bar, il tuo uomo dorme velocemente, e quando ti alzi la mattina, è già al lavoro. Fa schifo. Questo significa che durante il fine settimana, o i giorni che entrambi trascorrete fuori, dovrete davvero assaporare il tempo che trascorrete insieme. Se sei una persona a cui piace fare tutto con il tuo partner e stare con lui 24 ore su 24, questo rapporto non funzionerà. Ma se sei più indipendente, che questo stile di relazione potrebbe in realtà essere ideale.
3. Non sei il più sessualmente compatibile
Ora questo può significare una serie di cose diverse. Uno di voi due e' in fibrillazione. L'altro è più vaniglia. Siete entrambi il fondo (o il top). Si ha un impulso sessuale non corrispondente dove uno di voi vuole fare sesso due volte al giorno, e l'altro è più che soddisfatto di fare sesso una volta alla settimana. Questo rapporto può ancora funzionare (anche se sarà difficile)! La soluzione migliore potrebbe essere quella di aprire davvero la vostra relazione. Se non ti interessa, devi scendere a compromessi. Fare sesso (più o meno). O prova a fare il topping anche se non è la tua specialità. Dovrete anche rendervi conto che la componente sessuale della vostra relazione non sarà la più soddisfacente. Dovete essere entrambi d'accordo.
4. Non ti piacciono i suoi amici
Oh, questo è davvero difficile. Sono uscita con ragazzi che hanno amici catty/nasty/nasty, e questo mi confonde la vita. Il mio partner sarà così gentile e premuroso, eppure si circonda di queste regine stronze di cui trovo tossiche le personalità. Quando questo accade, avete due opzioni. Uno, fate del vostro meglio per affrontarli e cercate di evitare di vederli il più possibile. Onestamente, non credo che questa sia un'opzione forte, e ad un certo punto, penso che saranno inevitabili problemi. La seconda cosa è, e so quanto sembri difficile, è parlarne con il tuo partner. Digli i motivi per cui non ti senti a tuo agio con i suoi amici. Se sono delle stronze, è probabile che lo sappia, e non gli dà fastidio. Ma se ti dà fastidio, non si arrabbierà. In questo modo, non si sentirà ferito o rifiutato se gli dici che non vuoi uscire con lui e i suoi amici. Lui saprà che non ha niente a che fare con lui. E quando esce con i suoi amici, avrete tempo da passare con i vostri.
5. C'è un grande divario di età
Mentre gli uomini gay sono molto meglio delle coppie etero quando si tratta di ignorare il divario di età tra i partner, ci sono ancora alcune sfide che si presentano quando si esce con qualcuno che ha più di 15 anni o più giovane di te. La chiave qui è concentrarsi meno sull'età effettiva del vostro partner, ma piuttosto, concentrandosi su quale fase della vostra vita siete entrambi. Se entrambi siete ancora frequentatori di festa che amano uscire a bere e ballare, allora le probabilità sono, andrà tutto bene. Ma se uno di voi è più casalingo e finisce in quella scena, sarà difficile. Allo stesso modo, se uno di voi è al college, e l'altro è il CEO di un'azienda, siete entrambi in due fasi molto diverse della vostra vita. Se si tratta di una dinamica papà/bambino, va benissimo, e la tua relazione può funzionare. Ma se si cerca di condividere una vita insieme, sarà difficile quando si fanno cose diverse e si hanno priorità diverse. Quindi concentrati meno sull'età e più su dove ti trovi/quello che stai facendo nella tua vita. Ricordate, l'età è solo un numero.
6. Hai interessi diversi
Non c'è niente di sbagliato ad avere interessi diversi. Diciamo che uno di voi è più di un geek gamer e l'altro di voi è più di una vita notturna, animale da festa. Significa solo che il vostro partner si impegnerà in questi interessi con gli altri suoi amici, e voi farete le vostre cose con i vostri amici. Questo è buono! Si desidera avere alcuni ambienti sociali che non si sovrappongono completamente.
7. Hai valori diversi
A mio parere, questo è un dealbreaker. Si può provenire da diversi background, essere di diverse razze, religioni, generi, orientamenti sessuali, stati socio-economici, e anche pianeti, e il rapporto può assolutamente funzionare. Ma se si danno valore a cose diverse (specialmente in questo clima politico), non si dovrebbe uscire con questa persona. Hai bisogno di uscire con qualcuno che vede il mondo allo stesso modo come te, e valuta le stesse cose sull'umanità e le relazioni che fai.
8. Ci sono differenze finanziarie
Se il tuo rapporto è un papà di zucchero / zucchero bambino dinamico, allora non c'è nessun problema. Voi due siete d'accordo su questa dinamica. L'uomo più ricco vizia il bambino. Ma se vuoi avere finanze relativamente uguali, e questo è importante per te, allora quello con meno soldi dovrebbe pagare per le cose meno costose, come quando prendi un caffè o vedi un film. I più ricchi dovrebbero pagare per le date più costose, come biglietti aerei, cene di lusso, ecc. In questo modo, entrambi state contribuendo finanziariamente alla relazione, ma nessuno di voi due sta contribuendo al di fuori dei vostri mezzi monetari.
9. Preferisci diversi tipi di relazioni
Se uno di te vuole essere in una relazione aperta e l'altro vuole essere monogamo, in superficie, questo sembra un chiaro rompicapo. Spesso, lo e'. Ma altre volte, è qualcosa che semplicemente richiede tempo. So che molti uomini che sono stati chiusi nella loro relazione all'inizio, ma dopo pochi mesi (o anni), ha deciso di aprirla una volta che avevano una solida base e si fidavano completamente l'un l'altro. Quindi, magari discutete di essere chiusi ora, ma siate aperti all'idea di aprire ulteriormente la vostra relazione lungo la linea. Allo stesso tempo, se sai di essere una persona strettamente monogama o poliamorosa, allora devi attaccare le tue armi. Non puoi (e non dovresti) datare quest'uomo.
10. Tu sei il tipo geloso e lui è flirty
Se hai un mostro dagli occhi verdi che vive in profondità nel tuo intestino, questo può diventare problematico. La comunità gay è così piccola che inevitabilmente ti imbatterai negli ex del tuo partner. Inoltre, molti uomini gay sono molto civettuoli e permalosi. Ci baciamo sulle labbra per salutare. Prendiamo le chiappe. Tutto quel jazz. Se questo è qualcosa che ti dà immensamente fastidio, devi prima guardare verso l'interno. Quali sono le tue paure? Che cosa sono le insicurezze? Hai paura che ti tradisca? Hai paura che ti lasci per qualcun altro? Che cosa ti preoccupa di tutto questo? Potrebbe essere che tu non ti fidi di lui. Sai che ha tradito i vecchi e non vuoi che ti tradisca. Qualunque sia il motivo, discutiamone con lui. Siate aperti sulle vostre insicurezze o la vostra mancanza di fiducia, e vedere che cosa voi due, insieme, può venire con al fine di farvi sentire più sicuro nel vostro rapporto.
Add a comment